festival di musica e parole al femminile

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

L'abbraccio dei Comuni del Festival a Barbara De Rossi durante la cerimonia di consegna della donazione di Euro 3.470,00 all'Associazione 'SalvabebèSalvamamme'.

DONNE IN•CANTO

FESTIVAL BENEFATTORE

Durante la scorsa edizione 2017 è stata effettuata una raccolta estemporanea di fondi da devolvere all'Associazione di cui Barbara De Rossi è presidente onorario: "SalvabebèSalvamamme".

Nello specifico la sonmma raccolta pari a Euro 3.470,00 è stata utilizzata per il progetto 'La valigia di salvataggio' ovvero un progetto che prevede un intervento in favore di donne costrette ad abbandonare precipitosamente l’abitazione perché vittime di violenze pesanti e continuate da parte di mariti, partner, amanti…senza poter portare nulla con sé e tentate da un ritorno a casa che le espone al pericolo per la stessa vita. La “Valigia” contiene l’indispensabile per i primi giorni (effetti personali, prodotti per l’igiene, un foglio con le informazioni più importanti per la condotta e per il da farsi).

DONNE IN•CANTO è orgoglioso del suo pubblico che con la sua generosità ha contribuito ad una nobile causa. Per questo motivo ci attiveremo anche perché il 2018 possa dare simili frutti.

 

I ringraziamenti al Festival per la donazione (scarica il Pdf!)