top of page

PRENOTAZIONI

Gli eventi di "Donne In•canto" hanno un ingresso a donazione. Con le vostre donazioni il Festival sostiene il progetto di solidarietà "La valigia di salvataggio". Con le somme raccolte a partire dal 2017 abbiamo aiutato tante donne in difficoltà a rimettersi in gioco. Dal 2017 al 2024 il Festival ha donato al progetto “La valigia di salvataggio” più di 50.000 Euro.

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI

PREMESSA IMPORTANTE DA LEGGERE

Anche per il 2025 “Donne In•canto” ha messo in campo la campagna  di raccolta fondi per il progetto "La valigia disalvataggio". L’ingresso alle serate sarà ad ‘offerta libera consigliata, la prenotazione del posto a sedere sarà garantita agli utenti che, condividendo la campagna di solidarietà, prenderanno l’impegno di contribuire alla raccolta stessa con una libera donazione pari o superiore a quella consigliata. La somma raccolta, tolti i costi delle pratiche Siae, sarà rendicontata e devoluta al progetto "La valigia di salvataggio". Il modulo di prenotazione sarà messo online dagli automatismi del sito web nelle primissime ore del mattino del il giorno di apertura prenotazioni per lo specifico evento (non è possibile stabilire un orario esatto).

 

L'INGRESSO E' AD OFFERTA LIBERA, MA COLORO CHE DESIDERANO ASSICURARSI LA CERTEZZA DEL POSTO CON UNA PRENOTAZIONE DOVRANNO SIGLARE CONGIUNTAMENTE  UN IMPEGNO DI DONAZIONE

​L'accesso alle serate sarà riservato in prima battuta a coloro che avranno prenotato impegnandosi a versare la donazione, in seconda battuta a coloro che senza prenotazione verseranno altresì una donazione simile a quella dei prenotati. A coloro che non intenderanno aderire alla campagna benefica, una volta fatti accomodare tutti gli spettatori benefattori, verrà data comunque la possibilità di accedere in sala. La prenotazione/impegno di donazione agli eventi in programma è effettuabile solo tramite questa pagina web. Fanno eccezione gli inviti messi a disposizione del Sindaco del Comune che ospita l'evento e del Direttore Artistico, tali inviti però non esulano dalla campagna di raccolta fondi. Gli unici inviti che esulano dalla campagna di raccolta fondi sono quelli riservati agli sponsor che hanno già sostenuto economicamente il festival.

 ISTRUZIONI:

1. a partire dalle ore OO,OO (fatto salvo problemi tecnici) del giorno indicato il tasto sottostante "PRENOTA" ti collegherà ad una pagina apposita, clicca il pulsante di adesione e compila il modulo di prenotazione in tutte le sue parti. Non è possibile prenotarte più volte per lo stesso evento con un solo indirizzo e-mail in caso di abusi la direzione si riserva la facoltà di non concedere gli ingressi;

2. clicca il tasto "invia" e riceverai una comunicazione  di conferma della tua prenotazione con i dettagli dell'evento e le modalità di accesso alla serata all'indirizzo mail da te indicato; per questo motivo se indicherai un indirizzo e-mail errato la prenotazione non potrà partire e inoltre fai attentizione che la tua casella di posta non mandi la conferma nello spam o non la blocchi con dei filtri di protezione.

3. ad esaurimento posti le prenotazioni si bloccheranno automaticamente;

4. potrai accedere in sala dopo aver registrato in reception la tua prenotazione ed effettuato la donazione alla quale ti sei impegnato prenotando. Non saranno accettate monetine (1, 2, 5, 10, 20, 50 centesimi). I POSTI NON SONO NUMERATI. Solo in alcune sale verranno assegnati posti numerati in ordine di arrivo.

6. non è possibile che uno spettatore tenga dei posti riservati per persone non ancora presenti in sala; le prenotazioni saranno valide fino all'ora di inizio evento segnalata qua a fianco dopo di che verranno invitati ad entrare in sala gli spettatori senza prenotazione.

7. non sarà possinbile partecipare alle serate ai bambini con età inferiore 12 anni e non saranno ammessi in alcun caso gli animali da compagnia (fatto salvo cani guida per persone non vedenti).

LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TESTIMONIA LA PIENA CONDIVISIONE DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI E LA CONSEGUENTE DONAZIONE E OVVIAMENTE IMPLICA LA COMPLETA E INSINDACABILE ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO DA PARTE DELL'UTENTE.

clicca il tasto qua sotto per prenotare:
ATTENZIONE
pare ci siano problemi col browser SAFARI di Apple provate con CHROME oppure con FIREFOX... grazie

ATTENZIONE
IL CONCERTO DEL 23/11/205 è STATO RINVIATO IN DATA DA COMUNICARSI

DATE DI APERTURA PRENOTAZIONI

venerdì 3 ottobre | Rescaldina | ore 21.00
Auditorium Comunale
Elisa Sandrini & Alex Ricci Duo

Note senza confini
Sonorità ricche di emozioni e arie che ci porteranno in giro per il mondo!
prenotabile dal 27 settembre

 

domenica 5 ottobre | Canegrate | ore 17.30
Teatro San Luigi
Egidia Bruno

La Mascula
Il racconto di un pallone calciato da gambe femminili nel meridione d’Italia, per uno spettacolo che in origine si avvalse della regia del grande Enzo Jannacci.
prenotabile dal 27 settembre

 

sabato 11 ottobre | Parabiago | ore 21.00
Teatro di San Lorenzo
Viandanti Teatranti

Anche le spine hanno le rose
Uno spettacolo di voci e parole sull’affido familiare in occasione della campagna istituzionale del Comune di Parabiago a favore dell’affido.
prenotabile dal 4 ottobre

 

domenica 12 ottobre | Legnano | ore 17.30
Teatro Tirinnanzi
Raffa Band & Italian Academy Orchestra

RaffaellaSinfonica
Un concerto in omaggio a Raffaella Carrà, a cui è dedicata questa edizione del Festival.
prenotabile dal 4 ottobre

 

domenica 19 ottobre | Cerro M. | ore 17.30
Auditorium Comunale
Gianna Coletti

Almenopausa
Un vero e proprio “one woman show” divertente e provocatorio per abbattere pregiudizi e sdrammatizzare la paura di invecchiare.
prenotabile dall’11 ottobre

 

domenica 26 ottobre | Parabiago | ore 17.30
Crespi Bonsai Museum
Serata di Chiusura Festival
Greta Cominelli & Renato Caruso Duo

Dolci Caleidoscopi
Una chiusura con dolci melodie, tra brani noti e inediti, per un saluto a Raffaella Carrà. Assegnazione del premio
“Donna In·Canto 5ª Edizione”

presenta Laura Defendi
prenotabile dal 18 ottobre

 

domenica 23 novembre | San Vittore Ol.
ore 17.30

RINVIATO IN DATA DA COMUNICARSI
Auditorium Comunale
Marta Ferradini Quartet

Di rose e di spine - Live Bis
Marta Ferradini torna al Festival, a grande richiesta, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Auditorium di
San Vittore Olona.

prenotabile dal 25 ottobre

 

martedì 25 novembre | Parabiago | ore 21.00
Teatro di San Lorenzo
Serata speciale per la “Giornata internazionale
per l’eliminazione della violenza contro le donne”
Viandanti Teatranti

Kintsugi
Cinque donne, con personalità e storie differenti, si ritrovano in un luogo misterioso raccontandosi…
prenotabile dal 25 ottobre

bottom of page