PRENOTAZIONI

Gli eventi di "Donne In•canto" hanno un ingresso a donazione. Con le vostre donazioni il Festival sostiene il progetto di solidarietà "La valigia di salvataggio". Con le somme raccolte nel quadriennio 2017/2020 abbiamo aiutato tante donne in difficoltà a rimettersi in gioco. La vostra generosità ha raccolto più di 20.000 euro devoluti al progetto.

NUOVO CORONAVIRUS SARS-COV-2 LINEE GUIDA PER SPETTACOLI

 

Il decreto legge n. 105 del Governo Italiano prevede, per particolari servizi o attività, che l’accesso o la partecipazione siano consentiti soltanto a coloro in possesso di Certificazione verde Covid-19.

A partire dal 6 agosto, sarà necessario presentare la Certificazione verde per accedere a:

  • servizi di ristorazione svolti da qualsiasi esercizio per il consumo al tavolo al chiuso;

  • spettacoli aperti al pubblico (in sale teatrali, da concerto, cinematografiche, locali di intrattenimento e musica dal vivo e in altri locali o spazi anche all'aperto);

  • eventi e competizioni sportivi;

  • musei, altri istituti e luoghi della cultura e mostre;

  •  Le disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (cittadini sotto i 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.


 

ALL'INGRESSO DEGLI EVENTI LO SPETTATORE DOVRA' MOSTRARE IL GREEN PASS - CERTIFICATO VERDE EUROPEO E FAR SCANSIONARE IL CODICE QR, IN CASO LA VERIFICA FOSSE NEGATIVA LO SPETTATORE NON POTRA' ESSERE AMMESSO ALL'EVENTO.


Indicazioni abituali per il pubblico:
-Evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.
- I posti a sedere dovranno prevedere una seduta ed un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.
- L’eventuale interazione tra artisti e pubblico deve garantire il rispetto delle raccomandazioni igienico-comportamentali ed in particolare il distanziamento tra artisti e pubblico di almeno 2 metri.
- Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina.


STANTE I POSTI RIDOTTI DISPONIBILI SI PREGA DI PRENOTARE SOLO SE SI E'  SICURI DI PARTECIPARE. GRAZIE!

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI

PREMESSA IMPORTANTE DA LEGGERE

Anche per il 2021 “Donne In•canto” ha messo in campo la campagna  di raccolta fondi per il progetto "La valigia disalvataggio". L’ingresso alle serate sarà ad ‘offerta libera consigliata, la prenotazione del posto a sedere sarà garantita agli utenti che, condividendo la campagna di solidarietà, prenderanno l’impegno di contribuire alla raccolta stessa con una libera donazione pari o superiore a quella consigliata. La somma raccolta, tolti i costi delle pratiche Siae, sarà rendicontata e devoluta al progetto "La valigia di salvataggio". Il modello di prenotazione congiunta all’impegno di donazione sarà messo online il giorno di apertura prenotazioni per lo specifico evento.

 

L'INGRESSO E' AD OFFERTA LIBERA, MA COLORO CHE DESIDERANO ASSICURARSI LA CERTEZZA DEL POSTO CON UNA PRENOTAZIONE DOVRANNO SIGLARE CONGIUNTAMENTE  UN IMPEGNO DI DONAZIONE

​L'accesso alle serate sarà riservato in prima battuta a coloro che avranno prenotato impegnandosi a versare la donazione, in seconda battuta a coloro che senza prenotazione verseranno altresì una donazione simile a quella dei prenotati. Per coloro che non intenderanno aderire alla campagna benefica, una volta fatti accomodare tutti gli spettatori benefattori, verrà data loro la possibilità di accedere in sala. La prenotazione/impegno di donazione agli eventi in programma è effettuabile solo tramite questa pagina web. Fanno eccezione gli inviti messi a disposizione del Sindaco del Comune che ospita l'evento e del Direttore Artistico, tali inviti però non esulano dalla campagna di raccolta fondi. Gli unici inviti che esulano dalla campagna di raccolta fondi sono quelli riservati agli sponsor che hanno già sostenuto economicamente il festival.

 ISTRUZIONI:

1. a partire dal giorno indicato il tasto sottostante "PRENOTA" ti collegherà ad una pagina apposita, compila il modulo di prenotazione in tutte le sue parti. Non è possibile prenotarte più volte per lo stesso evento con un solo indirizzo e-mail in caso di abusi la direzione si riserva la facoltà di non concedere gli ingressi;

2. clicca il tasto "invia" e riceverai una comunicazione  di conferma della tua prenotazione con i dettagli dell'evento e le modalità di accesso alla serata all'indirizzo mail da te indicato; per questo motivo se indicherai un indirizzo errato la prenotazione non potrà partire e inoltree fai attentizione che la tua caella non mandi la conferma nello spam o non la blocchi con dei filtri di protezione.

3. ad esaurimento posti le prenotazioni si bloccheranno automaticamente;

4. potrai accedere in sala dopo aver registrato in reception la tua prenotazione ed effettuato la donazione alla quale ti sei impegnato prenotando. Non saranno accettate monetine (1, 2, 5, 10, 20 centesimi). I POSTI NON SONO NUMERATI. Solo in alcune sale verranno assegnati posti numerati in ordine di arrivo.

6. non è possibile tenere dei posti riservati per persone non ancora presenti in sala; le prenotazioni saranno valide fino alle ore 21,00 dopo di che verranno invitati ad entrare in sala gli spettatori senza prenotazione.

LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TESTIMONIA LA PIENA CONDIVISIONE DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI E LA CONSEGUENTE DONAZIONE E OVVIAMENTE IMPLICA LA COMPLETA E INSINDACABILE ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO DA PARTE DELL'UTENTE.

DATE DI APERTURA PRENOTAZIONI

domenica 26 settembre - ore 18,00

San Vittore Ol., Sala Polivalente

Radice Timbrica

Io sono Amalia e canto il fado

prenotabile dal 18 settembre

 

domenica 3 ottobre - ore 18,00

Canegrate, Teatro San Luigi

Tiziana Vaccaro

Terra di Rosa

prenotabile dal 25 settembre

 

domenica 10 ottobre - ore 18,00

Arese, Centro Civico Agorà 

Iaia Forte

Odissea Penelope

prenotabile dal 2 ottobre

 

domenica 17 ottobre - ore 18,00

Cerro Magg., Auditorium Comunale

LauraB - Soundscapes

Voglio sentirmi Mia

prenotabile dal 9 ottobre

 

domenica 24 ottobre - ore 18,00

Parabiago

Serata di Chiusura Festival

Antonella Monetti

L’altra Rosa

Assegnazione del premio

“Donna In•canto 1ª  Edizione”

(edizione pilota in via di definizione)

prenotabile dal 16 ottobre

 

domenica 21 novembre - ore 18,00

Rescaldina, Auditorium Comunale

Serata Bonus Track!

Laura Formenti

Per puro Caos

prenotabile dal 23 ottobre

clicca il tasto qua sotto per prenotare