
NUOVO CORONAVIRUS SARS-COV-2
LINEE GUIDA PER SPETTACOLI
-Evitare assembramenti di persone e di assicurare il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti, ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale.
- Privilegiare, se possibile, l’accesso tramite prenotazione e mantenere l’elenco delle presenze per un periodo di 14 gg.
- I posti a sedere dovranno prevedere una seduta ed un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. Questa misura non viene applicata per i nuclei familiari, i conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non sono soggette al distanziamento interpersonale.
- L’eventuale interazione tra artisti e pubblico deve garantire il rispetto delle raccomandazioni igienico-comportamentali ed in particolare il distanziamento tra artisti e pubblico di almeno 2 metri.
- Tutti gli spettatori devono indossare la mascherina.
- Garantire la frequente pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti, locali e attrazioni, con particolare attenzione alle aree comuni e alle superfici toccate con maggiore frequenza.
QUESTE LE INDICAZIONI CHE RIGUARDANO IL PUBBLICO.
ALLA LUCE DI QUANTO SOPRA LE CONFERME DI PRENOTAZIONE VERRANNO INVIATE SOLO A FINE RACCOLTA DELLE STESSE E CON INVIO EMAIL NON AUTOMATICO MA DA PARTE DELLO STAFF.
ALLA LUCE DI QUESTO SCENARIO E DEI POSTI RIDOTTI DISPONIBILI SI PREGA DI PRENOTARE SOLO SE SI E' ASSOLUTAMENT SICURI DI PARTECIPARE.
GRAZIE!
REGOLAMENTO PRENOTAZIONI
PREMESSA IMPORTANTE DA LEGGERE
Anche per il 2020 “Donne In•canto” ha messo in campo una campagna benefica di raccolta fondi confermando il sostegno all'Associazione "SalvabebèSalvamamme" e nello specifico al progetto "La valigia disalvataggio". L’ingresso alle serate sarà come lo scorso anno ad ‘offerta libera consigliata’, la prenotazione del posto a sedere sarà garantita agli utenti che, condividendo la campagna di solidarietà, prenderanno l’impegno di contribuire alla raccolta stessa con una libera donazione pari o superiore a quella consigliata. La somma raccolta, tolti i costi delle pratiche Siae, sarà rendicontata e devoluta al progetto "La valigia di salvataggio". Il modello di prenotazione congiunta all’impegno di donazione sarà messo online alle ore 10,00 del giorno di apertura prenotazioni per lo specifico evento.
L'INGRESSO E' AD OFFERTA LIBERA, MA COLORO CHE DESIDERANO ASSICURARSI LA CERTEZZA DEL POSTO CON UNA PRENOTAZIONE DOVRANNO SIGLARE CONGIUNTAMENTE UN IMPEGNO DI DONAZIONE
L'accesso alle serate sarà riservato in prima battuta a coloro che avranno prenotato impegnandosi a versare la donazione, in seconda battuta a coloro che senza prenotazione verseranno altresì una donazione simile a quella dei prenotati. Per coloro che non intenderanno aderire alla campagna benefica versando la donazione consigliata verrà stilata una lista di attesa e qualora risultassero dei posti liberi. Una volta fatti accomodare tutti gli spettatori benefattori, verrà data loro la possibilità di accedere in sala. La prenotazione/impegno di donazione agli eventi in programma è effettuabile solo tramite questa pagina web a partire dalle ore 10,00 a.m. del giorno indicato. Fanno eccezione gli inviti messi a disposizione del Sindaco del Comune che ospita l'evento e del Direttore Artistico, tali inviti però non esulano dalla campagna di raccolta fondi. Gli unici inviti che esulano dalla campagna di raccolta fondi sono quelli riservati agli sponsor che hanno già sostenuto economicamente il festival.
ISTRUZIONI:
1. a partire dalle ore 10,00 a.m. del giorno indicato il tasto sottostante "PRENOTA" ti collegherà ad una pagina apposita, compila il modulo di prenotazione in tutte le sue parti. Si prega di non prenotare più volte ripetutamente per lo stesso evento con un solo indirizzo e-mail in caso di abusi la direzione si riserva la facoltà di non concedere gli ingressi;
2. clicca il tasto "invia" e riceverai una comunicazione di conferma della tua prenotazione con i dettagli dell'evento e le modalità di accesso alla serata all'indirizzo mail da te indicato; per questo motivo se indicherai un indirizzo errato la prenotazione non potrà partire e inoltree fai attentizione che la tua caella non mandi la conferma nello spam o non la blocchi con dei filtri di protezione.
3. ad esaurimento posti le prenotazioni si bloccheranno automaticamente;
4. potrai accedere in sala dalle ore 20.30, dopo aver registrato in reception la tua prenotazione ed effettuato la donazione alla quale ti sei impegnato prenotando. Non saranno accettate monetine (1, 2, 5, 10, 20 centesimi). La prenotazione/donazione dà diritto ad accedere alla sala ma I POSTI NON SONO NUMERATI. Solo in alcune sale verranno assegnati posti numerati in ordine di arrivo. Gli eventi avranno inizio alle ore 21.00 (per gli eventi estivi all'aperto la platea apre alle ore 21,00 e lo spettacolo inizia alle 21,30).
6. non è possibile tenere dei posti riservati per persone non ancora presenti in sala; le prenotazioni saranno valide fino alle ore 21,00 dopo di che verranno invitati ad entrare in sala gli spettatori senza prenotazione con la precedenza per coloro che aderiranno alla campagna di raccolta fondi. Ultimi ad entrare coloro che non aderiranno alla campagna di solidarietà suddetta solo se avanzeranno dei posti liberi.
Non saremo responsabili della variazione degli orari suddetti qualora si verificassero circostanze indipendenti dalla nostra volontà.
LA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE TESTIMONIA LA PIENA CONDIVISIONE DELLA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI E LA CONSEGUENTE DONAZIONE E OVVIAMENTE IMPLICA LA COMPLETA E INSINDACABILE ACCETTAZIONE DEL PRESENTE REGOLAMENTO DA PARTE DELL'UTENTE.
DATE DI APERTURA PRENOTAZIONI
ATTENZIONE:
le prenotazioni aprono alle h. 10,00 a.m. del giorno segnalato e vengono chiuse ad esaurimento dei posti.
PROGRAMMA "RELOADED"
SETTEMBRE/OTTOBRE 2020
domenica 6 settembre
Nerviano
Monica Cerri Quintet
GRANDE GRANDE GRANDE
La musica di Mina in Jazz...
prenotabile dal 29 agosto
mercoledì 9 settenbre
Lainate
Iskra Menarini e la sua Band
MILANO VICINO ALL’EUROPA
Un omaggio a Lucio Dalla e non solo…
prenotabile dal 5 settembre
venerdì 18 settembre
Dairago
Helena Hellwig Quartet
SOUVENIR D’ITALIE
…la canzonetta italiana dagli anni ’20 a oggi!
prenotabile dal 12 settembre
venerdì 25 settembre
Villa Cortese
Rossella Raimondi
MEDEA… HA PERSO IL CENTRO - teatro comico
E se Medea vivesse a Milano nel 2020?
prenotabile dal 19 settembre
venerdì 2 ottobre
Arese
Elisa Ridolfi Quintet
CANTA-ME O FADO - concerto
Il fado portoghese raccontato all’Italia
prenotabile dal 26 settembre
domenica 11 ottobre
Pogliano Milanese
Francesca Zoccarato
DIVINA - teatro d’attrice e marionette
Dedicato a Maria Callas
prenotabile dal 3 ottobre
venerdì 16 ottobre
Canegrate
Egidia Bruno
No tu no - omaggio a Enzo Jannacci
teatro canzone
prenotabile dal 10 ottobre
domenica 25 ottobre, h.17,30
Cerro Maggiore
Giostremia Quintet
DONNE IN MUSICA - concerto
Cinque musiciste legate dall’arte e dall’amicizia
prenotabile dal 17 ottobre
sabato 21 novembre
San Vittore Olona
RadiceTimbrica Teatro
IO SONO AMÁLIA E CANTO IL FADO - recital
Suggestioni portoghesi in forma di lettura scenica
prenotabile dal 24 ottobre
ATTENZIONE:
le prenotazioni aprono alle ore 10,00 a.m. del giorno segnalato e poi all'esaurimento dei posti vengono chiuse.